OPENJOBMETIS VARESE

Archie 6 ci aspettavamo di più dal combattivo Dominique, riesce solo a tratti a limitare le scorribande irpine. Prova sufficiente, ma in una serata con Scrubb in ombra doveva alzare l’asticella.

Avramovic 7 buona prova del serbo, ottime letture in attacco che fanno male alla difesa avversaria, pecca dall’arco con solo 1/6, ma rimane il più pericoloso dei suoi.

foto di Alberto Ossola – Pallacanestro Varese

Iannuzzi 6 buon cambio per Cain permettendogli di rifiatare senza che la squadra ne risenta. 6 punti e 3 falli subiti, in crescita.

Natali 7,5 è il migliore dei lombardi, gioca 11 minuti di assoluto livello, piazza due bombe mortifere ed il suo score è di 10 punti con 4 rimbalzi e 4/6 dal campo. Spiritato.

Scrubb 5 poco incisivo, partita incolore dell’ex di giornata. Sparacchia da 3 con 0/4, poco lucido in difesa, le sue qualità eccelse, sono rimaste almeno per stasera nel cassetto.

Tambone 6 gioca bene in fase di regia, ma non incide nel tiro, è un giocatore di striscia ma non in questa occasione.

Cain 6,5 le statistiche parlano di una doppia doppia 11 pt e 10 rim, ma il suo rendimento è buono ma non buonissimo. Avellino cerca di stanarlo fuori dal pitturato.

foto di Alberto Ossola – Pallacanestro Varese

Ferrero 4,5 in giornata no. Il capitano non è in vena e la sua carica agonistica si spegne sul muro avellinese.

Moore 5,5 nella prima parte di gara non è affatto male, piazzando buoni tiri, ma la frittata combinata nel finale con palla persa e tiro fuori dai radar di Malpensa lo portano alla non sufficienza.

Bertone sv

All. Caja 6,5 gara disciplinata da parte dei suoi, ma che spreconi nel finale!!! Vicini ad una vittoria alla portata. Gioca di squadra, manca qualche soluzione di personalità da parte dei senatori.

SIDIGAS AVELLINO

Green 5 non ne piglia una, solo 4 punti con percentuali inguardabili 1/9. Importante comunque la sua presenza intimidatoria.

Nichols 7,5 ottimo dall’arco con un perentorio 4/5, da un paio di partite sembra ritornato ai suoi livelli.

Filloy 7 prova concreta dell’oriundo italiano ne mette 14, tenendo il campo da leader.

Campani 6 di stima per un rientro dopo tanta sofferenza per la riabilitazione.

D’Ercole 7,5 gioca 14 min in cui spara delle bombe che tengono Avellino in galleggiamento.

Sykes 5,5 impreciso non entra in striscia. Solo comprimario.

Foto – FIBA

Cole 8 MVP dell’incontro, un gradino sopra tutti, classe purissima e talento da vendere. Chiude con 25 punti, 7/10 da 2 e 4/6 da3, subisce 6 falli e piazza 5 assist. Uomo ovunque e nei momenti decisivi…palla a lui!

Spizzichini 7 un lampo di partita giocata bene, senza tremare fa 2/2 e guadagna i complimenti del coach.

Ndaye 5,5 lotta ma la serata non è delle migliori, l’assenza di Costello si sente.

All. Vucinic 7 partita vinta di astuzia ed esperienza, con i giocatori di talento si può andare lontano. Da migliorare l’attacco a difesa schierata.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati