Josh Mayo, con Luca Dalmonte, presentato ufficialmente (Foto DailyBasket 2014)

Josh Mayo, con Luca Dalmonte, presentato ufficialmente (Foto DailyBasket 2014)

Josh Mayo è un giocatore della Virtus Roma. Lo sapevamo da qualche giorno ma questa mattina è stato presentato ufficialmente alla stampa alla presenza di Coach Luca Dalmonte: “Josh ha dimostrato sul campo di essere un giocatore di grande valore e, insieme alla grande necessità che abbiamo nel suo ruolo, è sicuramente la migliore scelta per noi. Dobbiamo ringraziare il presidente per lo sforzo economico. Questo ci deve responsabilizzare tutti, dobbiamo fare tutti qualcosa in più.” “Nicola (Alberani, gm Virtus ndr)”, ha continuato Dalmonte “è stato molto bravo nell’attuare la giusta strategia per portare a Roma Josh, che era nel suo mirino fin dal primo giorno di mercato”.

Mayo si è detto molto emozionato di essere qui a Roma: “Sono contentissimo. Non me l’aspettavo davvero di poter venire in una società come Roma”, ha detto Mayo “ adoro questa città e, anche se il passaggio da Montegranaro non sarà facilissimo, ce la metterò tutta per diventare utile alla squadra il prima possibile imparando i giochi e il sistema”.

Abbiamo chiesto a Mayo com’è la sensazione di essere un giocatore di una squadra da playoffs.

“E’ bellissimo. Come ti ho detto, sono molto eccitato da questa esperienza ora devo solo dare il massimo per fare del mio meglio.”

Josh, chi è il play più forte del campionato?

(ride ndr) Ce lo avete davanti, sono io!


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati