Pare sia arrivata finalmente al termine la telenovela tra la Biancoblù Bologna e Stefano Salieri.

Che sia il coach castellano ex Eagles il prescelto da Giulio Romagnoli lo sanno anche i muri ma il fatto che ancora non ci sia l’ufficialità lascia parecchio perplessi.

Nel frattempo sembra che l’allenatore con alle spalle un esperienza nel secondo torneo italiano a Pavia lavori già alacremente per portare alla corte della formazione bolognese qualcuno dei suoi pupilli rigorosamente molto giovani.

Voci danno Imbrò(difficile che Sabatini e la Virtus se ne privino facilmente),Borra,Loschi , Fontecchio ma anche il l’interessante Pederzini (anche Imola sull’ex Pavia di proprietà delle V nere) in procinto di vestire la casacca bianco blù.

Nel frattempo anche l’Aget Imola batte un colpo. Domani sera un importantissima Assemblea dei Soci che definiranno il budgt e le linee guida per la stagione prossima.

Il giorno dopo in tarda mattinata una conferenza stampa svelerà il tutto a giornalisti e tifosi. Attese novità nelle cariche dirigenziali ma anche qualche potenziale sorpresa che potrebbe creare entusiasmo tra gli affezionati imolesi.