basket-acquafan

Sabato 6 settembre, alle ore 17,00, presso il campo di basket Aquafan di Riccione, all’interno del parco giochi, la nazionale Italia Master Over 45 sfiderà 15 volontari che si vorranno cimentare in un incontro di basket contro questo team titolato, che nel corso di questi ultimi anni, ha fatto collezione di successi e medaglie.

La sfida è aperta a tutti coloro che se la sentiranno di indossare canotta e scarpe da basket, senza limiti di età, nazionalità e serie.

I “diversamente giovani” del team master hanno lanciato l’idea di questa sfida per una iniziativa lodevole, la raccolta di fondi i bambini dell’ospedale oncologico di Kiev.

Per tutti i giocatori del team degli sfidanti è previsto l’ingresso gratuito al parco Aquafan fin dal mattino e l’omaggio della canotta di gioco.

Potranno partecipare i primi 15 che daranno la loro adesione, inviando un sms al numero 339.6073467, indicando nome, cognome, serie di appartenenza, città, taglia t-shirt.

Gli atleti convocati per l’Italia Master sono: “Lupo” Rossini, Del Cadia, Angeli, Gianni, “Ricky” Morandotti, Lella, Mazzella, “Sly” Sylvester, Allegrini, “JJ” Capone, Carletti, Menghini, Pierandrei, Gigliozzi, Giannini, Zeppa, Coen, Nobili, “Mimmo” Morena, Silvestrin, Urias-Caramori, Dan Gay.