(Foto Uff. Stampa Fiat Torino)

Fiat Torino-Unics Kazan 72-79

Nulla da fare per la Fiat Auxilium Torino, che esce sconfitta per 79-72 dalla sfida contro l’Unics Kazan nell’ultima giornata dei gironi di Eurocup. Torino che quindi non centra né l’obiettivo minimo, quella vittoria che sarebbe valsa il matematico 3º posto nel girone, né quello massimo, una vittoria con più di 8 punti di scarto che avrebbe significato il sorpasso al 2º posto proprio ai danni di Kazan.

Troppo forti però gli avversari di oggi, che hanno potuto contare sulla coppia Ejim-Lasme da 33 punti totali, con il secondo perfetto al tiro con il suo 8 su 8 dal campo. Kazan che si è dimostrata superiore soprattutto nel trovare canestri pesanti ogni volta che Torino tentava la rimonta, mettendo in difficoltà la squadra di casa, che ha faticato a trovare il canestro in più di una occasione, come dimostra il 18 su 41 da 2.

Torino, già qualificata alle Top16, aspetta ora il risultato di Cedevita-Levallois (domani alle 19.45) per sapere se sarà 3º o 4º posto in un girone che le ha saputo comunque dare buone soddisfazioni.

(a cura di Davide Rosa)