Max Menetti:  reggiani che sono venuti qua perchè vuol dire che ci credono ancora nella qualificazione così come ci crediamo noi. Devo saper dosare i giocatori che sono appena rientrati dagli infortuni e stasera ho cercato di farlo. Domenica c’è il derby della Via Emilia contro la Virtus Bologna. Giocheremo con umiltà, loro daranno tutto e noi cercheremo di uscire dall’Unipol Arena sentendo ancora cantare così i nostri tifosi: Salutate la capolista”.

Achille Polonara:  “Prendiamo tanta fiducia da questa vittoria perchè siamo ancora in corsa per la qualificazione. Eravamo senza Kaukenas e Cervi, ma siamo stati bravi a limitare i loro lunghi molto fisici. Mi trovo bene con Silins perchè siamo due quattro molto energici che possono mettere in difficoltà i centri avversari”.

Gregor Beugnot: “Sapevamo cosa dovevamo fare per vincere la partita. Abbiamo giocato un ottimo primo e terzo quarto, ma poi abbiamo avuto dei grandi cali di concentrazione e non è la prima volta che ci succede. Complimenti a Reggio Emilia che ne ha approfittato”.

Mike Green: “Sicuramente è stata una bella partita per il pubblico, ma non per noi. Non siamo stati concentrati a sufficienza e Reggio Emilia ha vinto grazie ai nostri demeriti”.