Spettatori all’Arena 4 Palme di Roseto - Aurora Pallini

Spettatori all’Arena 4 Palme di Roseto – Aurora Pallini

Grazie al successo ottenuto ieri sera sulla Gls, in occasione del secondo match del “XXI° torneo di basket città di Roseto – memorial Massimiliano Scarpone”, il team sperimentale degli Sharks accede in finale.

Partita combattuta fino agli ultimi secondi, quella giocata ieri sera, conclusa con il risultato positivo di 80-73, che posiziona i giovani atleti guidati da coach Di Tommaso al primo gradino del girone, valevole per il passaggio in finale. Nell’altro raggruppamento, invece, il Ludwig pub, roster composto perlopiù da giocatori della “Blue Basket Roseto” (compagine che l’anno scorso ha militato con buoni risultati in serie C2), riesce nell’impresa di passare il turno (vittoria per 71-53 contro la diretta concorrente Metalchimica), malgrado i pronostici sfavorevoli della vigilia, costruiti alla luce dell’inattesa sconfitta maturata il giorno precedente contro l’Hotel Liberty.

Grande attesa, dunque, per il big match di questa sera, ore 21.15 all’Arena 4 palme (in caso di maltempo si giocherà al PalaMaggetti di Roseto), con i giovani Squali, giunti a questo punto della competizione, intenzionati a sollevare il prestigioso trofeo. Ad attenderli, in ogni caso, ci sarà una squadra esperta che non avrà nessuna intenzione di consegnare il successo tanto facilmente.

Ufficio stampa