Andrea CostaAccordo raggiunto tra l’ANDREA COSTA IMOLA BASKET SSDARL e GEIMS gestore impianto PalaRuggi in relazione al rientro dei canoni relativi alle pregresse stagioni sportive e per l’anno in corso.

Ne dà l’annuncio l’Avv. Edore Campagnoli legale che ha assistito l’ANDREA COSTA nel corso delle trattative e dopo incontri con l’Avv. Rossi Solferini legale GEIMS.

L’Avv. Campagnoli tiene a precisare che alla ANDREA COSTA non è stato comunicato alcun sfratto e che il pregresso maturato a favore della GEIMS dovuto a mancati incassi e alle difficoltà incontrate nel reperire risorse, verrà sanato mediante un piano di rientro formulato sulla base di previsioni di entrate e che la GEIMS ha

accettato ritenendolo fattibile.

L’Andrea Costa Imola Basket ha compiuto questo ennesimo sforzo economico per permettere allo staff tecnico e ai giocatori di potersi allenare e giocare al Palaruggi, Campo Ufficiale di gioco 2014-2015 e per poter permettere ai tifosi di rinnovare o fare un nuovo abbonamento, consapevoli che vedranno giocare la prima squadra al PalaRuggi di Imola.

Pertanto l’Andrea Costa Imola Basket, rinnova l’invito ai propri tifosi di recarsi presso la sede in Via Valeriani, 7/a per sottoscrivere l’abbonamento 2014-2015.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia gli Avvocati Rossi Solferini e Edore Campagnoli per l’importante impegno profuso nell’individuare le condizioni per il raggiungimento di un accordo tra Geims e l’Andrea Costa Imola Basket.

 

Distinti Saluti

Area Comunicazione

Andrea Costa Imola Basket


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati