Rientrano oggi in gruppo Stefano Bossi ed Alessandro Tabbi: entrambi, lunedì scorso e ieri, hanno partecipato al raduno della Nazionale Under 20 che si è svolto ad Ancora. Entra  così nel vivo la settimana di lavoro della Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna che la formazione granata disputerà contro Trento domenica prossima 13 aprile (PalAuriga, ore 18). La stessa gara sarà valevole per la ventinovesima giornata di Adecco Gold. Oggi doppia seduta per la formazione granata (ore 10 e 18). Il programma settimanale proseguirà, poi, secondo i ritmi tradizionali, con due sedute previste anche per domani e un allenamento quotidiano nelle giornate di venerdì e sabato.

GLI ARBITRI DI PALLACANESTRO TRAPANI-TRENTOstefano bossi

Gianfranco Ciaglia di Caserta, Mauro Ceratto di Catellazzo Bormida (AL) e Andrea Longobucco di Ciampino (RM). Ufficiali di campo: segnapunti Silvia Calvino di Trapani, cronometrista Giuseppa Pellegrino di Trapani, 24 secondi Gabriele Bruno di Palermo.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Ci voleva la vittoria contro Capo d’Orlando per dare al nostro gruppo la verve giusta nella rincorsa ai playoff. Sappiamo perfettamente che le probabilità di agguantare un posto utile per appendice di campionato è molto difficile ma è già importante lottare per qualcosa fino alla fine. Non dobbiamo dimenticarci che questa era una società che fino allo scorso anno militava in Dnb e che la salvezza è quindi già un obiettivo importante. La nostra stagione rimane positiva ma provare ad impreziosirla con un traguardo così prestigioso è molto motivante”.

                                        Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani