LOGO_roseto_nuovoCon una nota sul proprio sito ufficiale, il Roseto Sharks comunica di aver annullato l’amichevole con Ferentino in programma per domani 13 settembre. Nel calendario pre-season rimangono ora le sfide con Ortona di venerdì 19 settembre, mentre il giorno seguente ci sarà l’esordio al PalaMaggetti di Roseto (finora indisponibile per la ristrutturazione del parquet) contro la Poderosa Montegranaro, per poi concludere in trasferta contro il Basket Latina, venerdì 26 settembre.

Nello scrimmage tenutosi mercoledì 10 settembre al Palasport di Atri con la Poderosa Montegranaro, ha fatto il suo esordio in canotta biacazzurra l’ultimo arrivato Damier Pitts. Il playmaker statunitense ha offerto un ottima prova, mettendo in mostra il suo buon tiro da 3 punti e la capacità di penetrare con grande abilità la difesa avversaria. Non hanno preso parte alla sfida Bryan e Ferraro (convalescenti), Janelidze e Usher (vittime di affaticamento muscolare), oltre all’infortunato Carenza. Al lungo classe 1988 è stato diagnosticato un trauma distrattivo al gemello mediale e al soleo del polpaccio destro, procurato nell’amichevole con l’Amatori Pescara, che lo terrà fuori dal campo per oltre un mese. Intanto è stato aggregato alla squadra già da alcune settimane, Federico Lestini, ala vista anche in A-1 con le maglie di Cantù e Virtus Bologna. La società lo sta valutando attentamente e deciderà a breve se inserirlo nel roster o meno.

Per finire, la società ha comunicato anche il rinvio della presentazione della squadra, prevista per domenica 14 settembre, a causa del forte rischio di pioggia. L’evento è stato quindi posticipato a giovedì 18 settembre, sempre all’Arena 4 Palme di Roseto, che in caso di maltempo si svolgerà all’interno del PalaMalaggetti.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati