Davide Virgilio

Davide Virgilio

Nelson Rizzitiello e Luca Tardito hanno svolto ieri una parte della seduta pomeridiana con i compagni. Per entrambi, il recupero dalla distorsione alla caviglia destra rimediata è complesso e per nessuno dei due si può dire se sarà disponibile per la prossima  gara casalinga contro Roseto di domenica 10 marzo (ore 18). Però, un filo di ottimismo, soprattutto per Rizzitiello, inizia a trapelare. Oggi, previsto doppio allenamento(ore 10 e ore 18): la preparazione settimanale si concluderà con le sedute di domani pomeriggio (ore 18) e sabato mattina (ore 10.30).

DICHIARAZIONI

Davide Virgilio (playmaker Pallacanestro Trapani): “Non stiamo attraversando un gran momento e lo sappiamo bene. Però tutte le partite sono importanti e siamo chiamati a buttare il cuore oltre l’ostacolo e riprendere subito confidenza con la vittoria. Abbiamo, poi, da conservare l’imbattibilità del nostro campo, da difendere il nostro fortino. Battere Roseto sarebbe importantissimo ed è per tutte queste ragioni che sono sicuro che la gente di Trapani, tradizionalmente vicina alla nostra squadra, domenica prossima saprà darci una grande risposta. Siamo pronti per una battaglia sportiva molto sentita: con il nostro sesto uomo vicino, raggiungere l’obiettivo del successo sarà possibile!”.

IL MINIBASKET DELL’AVATAR ALCAMO OSPITE PER PALL. TRAPANI-ROSETO

Grazie all’interesse del nostro responsabile del settore giovanile Giacomo Genovese, domenica prossima avremo al PalaDespar degli ospiti speciali e graditissimi alla gara Pallacanestro Trapani-Roseto: saranno circa cinquanta bambine e bambini del minibasket dell’Avatar Alcamo, che verranno ad assistere alla gara insieme ai loro genitori e agli istruttori. Naturalmente, saranno i benvenuti!

DOMENICA GRANATA

Ecco il quadro riassuntivo dei prezzi dei biglietti d’ingresso per Pallacanestro Trapani-Roseto.

Parterre  18 euro

Gradinata  5.50 euro

Gradinata Ridotto (dai 6 ai 18 anni)  2 euro

Gradinata per gli Abbonati Pallacanestro Trapani – Un abbonato può comprare 2 biglietti al costo complessivo di 7.50 euro (promozione valida solo in segreteria fino alle ore 12 di sabato)

Gradinata Donne  4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio)

Gradinata per gli Abbonati Trapani Calcio e i possessori di biglietto per Trapani-Portograuro  4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio).

 

 

 

 

Ufficio Stampa