Nell’anticipo di Casale Monferrato tra Novipiù e Cimberio Varese Kristjan Kangur, a causa di un problema alla spalla che non gli ha permesso di disputare gli ultimi allenamenti, difficilmente sarà della partita. “Troveremo sicuramente una squadra in salute che non va di certo valutata per la posizione che occupa in classifica – afferma Carlo Recalcati presentando NoviPiù Casale Monferrato – Cimberio Varese – In settimana hanno perso Janning per infortunio e questo per loro è un fatto estremamente importante. Nonostante ciò la Novipiù è una formazione che ha cambiato struttura sveltendosi molto e adottando un sistema di gioco impostato su tre guardie. I piemontesi hanno inoltre aggiunto pericolosità e fisicità con l’arrivo di Shakur e con Chiotti che si sta rivelando, per qualità e cifre, uno dei lunghi più efficaci del nostro campionato, è una squadra che lavora molto bene sui rimbalzi d’attacco. La Junior è rientrata in piena corsa salvezza conquistando una fondamentale vittoria sul campo della Vanoli-Braga e domani dovremo aspettarci un avversario più completo e aggressivo rispetto a quello incontrato all’andata.”

Media & Tv:
• Diretta Tv su LA7d alle ore 16:10
• Differita Tv lunedì 6 febbraio, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmissione Varese a Canestro) e in replica martedì 7 febbraio alle ore 23.00 su Rete55 Sport (canale 669)
• Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
• Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30)


Sito Uff. Pall. Varese