Bobby Jones (foto Brandolini 2013)

Bobby Jones (foto Brandolini 2013)

La Virtus Roma apre i battenti del PalaTiziano per l’inizio ufficiale della preparazione in vista della stagione 2013-2014. La squadra capitolina si radunerà domani alle 16.30 per iniziare gli allenamenti. Saranno presenti tutti i giocatori sotto contratto con la prima squadra compresi i nuovi arrivati Trevor Mbakwe, Quinton Hosley e Marco Reali. L’unica assenza certa è quella del nuovo allenatore Luca Dalmonte che sarà impegnato con la nazionale maggiore fino alla fine di EuroBasket 2013 in Slovenia. Il primo allenamento sarà a porte aperte e sarà diretto dai vice di Dalmonte, Federico Fucà e Antimo Martino, e dal preparatore atletico Roberto Venerandi.

Intanto ieri è arrivata l’ufficialità della conferma per la prossima stagione di Bobby Jones. Jones ha poi confermato su twitter di aver rifirmato con la Virtus ma ha anche annunciato che questa sarà la sua ultima stagione tra i professionisti. Bobby Jones si ritirerà a fine stagione: “Looks like I’ll be playing in Rome again for the upcoming season. Sad fully this will be the last contract that I will sign overseas because I’m going into an early retirement from basketball. It’s time to “physically” be apart of my daughter0s life more, being overseas wasn’t helping that at all. she needs me and I so need her, so basically that’s what it came down to. I know I could play ball 3-4 more years but that’s not in my priorities anymore, I’m just about ready for the next phase in my life. Just want to share that with everybody #asyouwere”

Queste le parole di Bobby Jones che ha scelto di lasciare la pallacanestro professionistica per stare più vicino a sua figlia.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati