Umana Reyer Venezia e Zlatorog Lasko prenotano il tutto esaurito al Pala Berta. Martedì l’amichevole internazionale a Montegrotto con le società padovane sugli spalti.

Martedì 23 settembre sarà il grande giorno del ritorno della Serie A a Padova. Alle ore 20.30 al Pala Berta di Montegrotto si svolgerà la 2^ edizione del Trofeo delle Terme Euganee con il match internazionale tra Umana Reyer Venezia e Zlatorog Lasko.
Dopo la prima edizione, vinta da Brindisi, ritorna l’evento targato EDSport, che lo scorso anno ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e d’entusiasmo.
Negli spalti sarà replicata la cornice di un anno fa, con un buon numero di società che parteciperanno alla kermesse, giocando delle mini-partite e accompagnando i giocatori in campo. Hanno aderito all’iniziativa dell’organizzazione i settori giovanili al completo delle società: Top Abano, Polisportiva Montegrotto, Basket Monselice, Selvazzano Basket.

Ancora valida l’offerta: fino alla categoria Under 15 i tesserati di qualsiasi società parteciperanno gratuitamente alla manifestazione, per ogni 10 atleti è previsto l’ingresso omaggio per 1 accompagnatore/dirigente. Per informazioni scrivete a [email protected] o chiamate il numero 3470416551.
L’attesa è tutta per le due squadre, nel pieno della pre-season in vista della prossima Serie A italiana e slovena. L’Umana Reyer è reduce dalle sconfitte con Olympiacos e Lokomotiv Kuban, e dall’ultimo successo di sabato contro la De Longhi Treviso Basket (65-56). Gli sloveni del Lasko, arrivano da un tournèe in Austria dove in due giorni hanno disputato altrettante partite: con il Gmunden (partita persa 88-77), e contro i campioni austriaci del Dukes Klosterneuburg.

Gli organizzatori – La manifestazione è organizzata da EDSport con la collaborazione dei comuni di Montegrotto e Abano Terme, della Polisportiva Montegrotto e la Top Abano, ed è patrocinata dal Consorzio Terme Euganee e dal comitato provinciale della FIP.

Biglietti – Tagliandi in vendita il giorno dell’evento dalle ore 19.00 presso la biglietteria del Pala Berta al costo di 10 € (posto unico). Ingresso ridotto ad 8 € riservato ai possessori di abbonamento o fidelity card dell’Umana Reyer Venezia. Accesso gratuito invece per i minori di 14 anni (nati nel 2000 compresi).

Tomas Ress, sarà l’uomo più titolato in camp: nel suo palmares 7 scudetti, 5 coppe italia e 7 supercoppe italiane (foto Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia).

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
+39.345.1386289