SBS Montello Bergamo-Cimberio Varese 60-47

foto di Danilo Scaccabarossi

Ieri si è giocata la sesta giornata d’andata, avversario di turno era la Cimberio Varese, match terminato sul punteggio di 60 a 47 per la formazione orobica.
Alla luce di questo risultato, la Sbs Montello riesce a chiudere il 2018 con un sorriso e cancella la quota 0 alla voce “vittorie”, in questo match si scontravano le ultime 2 compagini della classifica ancora a secco di vittorie dopo 5 giornate fin qui disputate. Durante i 40 minuti dello svolgimento della gara, si sono visti sprazzi di bel gioco sia in attacco che in difesa ma anche molte lacune su cui bisognerà lavorare molto per farsi trovare preparati alla ripresa del campionato fissato per il prossimo 12 gennaio.

foto di Danilo Scaccabarossi

Archiviato questo match giocato contro la Cimberio Varese, a cui vanno i nostri complimenti per essere stato sempre un avversario mai domo e sempre alla ricerca della vittoria, il prossimo impegno per i nostri ragazzi sarà contro la Dinamo Lab Sassari, altra avversaria diretta in chiave salvezza che nell’ultimo turno ha battuto in casa propria i romani del Santa Lucia. In attesa e con i migliori auguri di trascorrere delle bellissime festività natalizie, vi rinnoviamo l’invito per il prossimo 12 gennaio sempre alle ore 18 c/o presso il Centro Sportivo Italcementi in via dello statuto a Bergamo per il match contro la Dinamo Lab Sassari.

SBS Montello Bergamo-Cimberio varese 60-47 (21-15; 16-10; 11-12; 12-10)

Tabellini personali: Milesi n.e., Carrara 4, Gabranovs 25, Airoldi 2, Filippi n.e., Bombardieri 2, Spicsuk, Diouf 9, Gabas 18, Filisetti n.e., Canfora n.e.

Risultati 6° giornata d’andata:

Giulianova-Cantù 55-72
Bergamo-Varese 60-47
Sassari-Roma 70-65
Porto Torres-Macerata 79-83

foto di Danilo Scaccabarossi

Classifica:
Cantù 12
Macerata 10
Porto Torres 8
Roma, Giulianova 6
Sassari 4
Bergamo 2
Varese 0

Prossimo turno:
Varese-Giulianova
Macerata-Roma
Bergamo-Sassari
Cantù-Porto Torres

(a cura di Patrik Milesi – SBS Montello Bergamo)