Sergio Scariolo

“Nel gruppo di gran lunga più forte dell’Eurolega, ogni partita diventa una battaglia durissima e ovviamente giocare a Tel Aviv contro una delle squadre più forti ultimi anni e che ha appena inserito l’MVP della regular season dell’anno scorso, Keith Langford, non fa eccezione”.
Così coach Sergio Scariolo presenta la partita contro il Maccabi Tel Aviv. “Fuori casa – continua Scariolo – abbiamo fin qui disputato due buone partite, anche se con opposti risultati. A Tel Aviv dovremo imporci di giocarne una ottima, senza cali di tensione e con grande controllo dei nervi e del ritmo della partita”.
“Ci attende una partita molto difficile – afferma Jacopo Giachetti – contro un avversario che ha dimostrato tutta la propria forza in questo inizio di stagione. Noi siamo riusciti a batterli giocando una buona partita a Milano e dovremo cercare di fare lo stesso a Tel Aviv per proseguire nel nostro cammino europeo. Non sarà semplice, il Maccabi ha anche inserito Langford, un giocatore di grande sostanza e avrà il sostegno di un pubblico sempre molto caloroso e partecipe”.


Uff. StampaOlimpia Milano