Anna Cremascoli (foto R.Caruso)

La Pallacanestro Cantù è stata nominata dall’Eurolega tra le tre società candidate al titolo di “Best Executive of the season” (La società meglio organizzata della stagione).

Un importante riconoscimento per la società presieduta da Anna Cremascoli che si è distinta dunque, oltre che per i noti risultati sul campo, anche per l’efficienza del proprio staff societario.

Insieme alla Pallacanestro Cantù sono state nominate per la votazione finale il Galatasaray e l’Olympiacos Pireo.

 

“Siamo ovviamente felici – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – che l’Eurolega abbia apprezzato il lavoro svolto in questa stagione anche perché non dobbiamo dimenticarci che per quasi tutti noi si è trattato di un esordio in questa competizione, a distanza di così tanti anni dall’ultima partecipazione. Chiaramente, al di là dell’esito delle votazioni che conosceremo la prossima settimana, è una grande gratificazione ma allo stesso tempo uno stimolo per impegnarci ancora di più in futuro. I complimenti vanno a tutto il mio staff che svolge un lavoro egregio quotidianamente dietro le quinte e che evidentemente è stato notato ed apprezzato lo stesso”.La Pallacanestro Cantù è stata nominata dall’Eurolega tra le tre società candidate al titolo di “Best Executive of the season” (La società meglio organizzata della stagione).