Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra il 4 e il 9 marzo 2014 validi per la regular season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
nba logo
Si parte da Houston, con i padroni di casa dei Rockets di James Harden e Dwight Howard che riceveranno la visita dei campioni NBA in carica dei Miami Heat di LeBron James. Dal Toyota Center della città texana, diretta alle ore 2 della notte tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
Da Houston a San Antonio, sempre in Texas, per un super match che vedrà ancora sul parquet gli Heat di Miami, impegnati, stavolta, in casa degli Spurs di Marco Belinelli e Tim Duncan. Dall’AT&T Center, diretta nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 marzo su Sky Sport 3 HD alle ore 2. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Ancora in Texas, ancora Houston per il terzo incontro da seguire, che vedrà in campo i Rockets, che ospiteranno al Toyota Center gli Indiana Pacers di Roy Hibbert e Paul George. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 3.30 della notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo. Differita sabato alle 12 e alle 18 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Quarta partita della settimana e terzo match con protagonisti i Miami Heat di LeBron James, che a Chicago se la vedranno con i Bulls di Joakim Noah e Carlos Boozer. Match pre serale domenica 9 marzo, con diretta alle ore 19 su Sky Sport 2 HD. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 10 marzo alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD. Il parquet sarà quello dello United Center.

Roberto Timpano – Ufficio Stampa SKY