Euroleague Final Four_Logo_NH

Il logo ufficiale delle Final Four 2015

Da domani il conto alla rovescia verso Madrid 2015, sede delle prossime Final Four, parte ufficialmente con la vendita online dei tagliandi sul sito www.f4tickets.com (raggiungibile direttamente dal banner sulla destra della pagina, ndr). Qualora non si possano utilizzare i biglietti acquistati, c’è anche a possibilità, sul marketplace ufficiale delle Final Four su viagogo.com, di mettere in vendita i tagliandi.

L’ultimo atto della Turkish Airlines Euroleague sarà ospitata dalla Comunidad di Madrid, dal 14 al 18 Maggio al Barclaycard Center nel centro della capitale spagnola. I biglietti in vendita saranno l’ 80% dei posti disponibili, nell’arena da 13.000 posti, mentre il restante 20% sarà distribuito tra media, sponsors, autorità e squadre partecipanti. Questa vendita sarà l’ultima prima di conoscere in nomi delle quattro squadre finaliste, a cui saranno approssimativamente assegnati circa 800 biglietti a testa da distribuire attraverso i loro canali di vendita.

Nel video la presentazione del logo di Madrid 2015

Esiste la possibilità di acquistare anche pacchetti viaggio, sul sito di Detur, agenzia viaggi ufficiale della Turkish Airlines Euroleague Final Four. Oltre alla possibilità di vendere ed acquistare i tagliandi su viagogo. c’è anche l’opzione di prenotare i biglietti attraverso Ticket2Final in modo da essere sicuri di assistere alle gare che interessano.

I biglietti sono offerti in 12 diverse tipologie di posto, con prezzi che vanno da 155 € a 545 € ed includono tutte e quattro le gare. Altre opzioni, come il Premium Seats, Courtside Seats e biglietti per la VIP Hospitality saranno disponibili a partire dalla fine di dicembre. E’ possibile richiedere ulteriori informazioni contattando direttamente il ticketing ufficiale di Euroleague al seguente indirizzo mail [email protected].

Nel video realizzato dalla Euroleague per il lancio della prevendita