Sarà “LT” Latara Darrett a rappresentare i colori del Cus Cagliari nell’All Star Game di Parma. La manifestazione, giunta alla 26esima edizione, si terrà il 14 febbraio nella città emiliana, che si appresta ad ospitarla per la sesta volta. Al PalaCiti andrà in scena la sfida tra le stelle straniere che militano nel campionato di A1 femminile e la Nazionale italiana di coach Ricchini.
La guardia americana, top scorer finora del Cus con 173 punti in 485 minuti giocati conditi da 128 rimbalzi e 19 assist, è stata selezionata da coach Montini, del Bracco Geas Sesto San Giovanni, e coach Procaccini del Basket Parma, che farà nell’occasione da assistente al vincitore del titolo di miglior allenatore della passata stagione.
Insieme a Darrett altre undici stelle, ognuna delle quali rappresenta una delle squadre che partecipano al massimo campionato femminile. Queste le altre giocatrici convocate e la rispettiva squadra di appartenenza:
Marija Eric (Faenza), Adriana Moises Pinto (Parma), Kristin Haynie (Sesto S.G.), Cameo Hicks (Como), Tania Cirov (Priolo), Kelly Mazzante (Pozzuoli), Nicole Ohlde (Umbertide), Courtney Willis (Lucca), Nicole Michael (Alcamo), Cheryl Ford (Schio), Kia Vaughn (Taranto).
Si attendono ora le convocate azzurre. La conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game si terrà mercoledì 8 Febbraio, alle ore11, aParma.

Andrea Lancellotti, Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket