Sara Bocchetti

Sara Bocchetti, 20

Dopo il ko esterno di Brindisi che ha lasciato un po’ di amaro in bocca la Saces Dike Napoli si appresta a fare il suo esordio casalingo contro l’Olympia Catania. Le siciliane hanno cominciato alla grande il campionato, con una larga vittoria contro Viterbo, quindi rappresentano un avversario molto ostico per le blu-arancio.

Coach Monda commenta così: “A Brindisi ci è mancato il nostro ritmo, che per noi invece deve essere uno degli elementi più importanti per il nostro gioco. Ancora non siamo al top della condizione ma contro Catania dobbiamo giocare la nostra pallacanestro, si tratta di un incontro molto importante per noi. Sarà importante non concedere tiri facili alle avversarie e se dovessero esserci momenti di difficoltà dovremo essere capaci di replicare come abbiamo fatto contro la Futura. Tra l’altro giochiamo in casa e facciamo affidamento sul fattore campo e sul nostro pubblico. In settimana poi abbiamo lavorato anche a nuove soluzioni e la squadra ha risposto molto bene”.

La palla a due è prevista alle ore diciotto di domenica al PalaVesuvio, con ingresso gratuito. Arbitreranno l’incontro i signori Bernassola di Palestrina e Picchi di Ferentino.


Jacopo Giove - Addetto stampa Saces Dike Napoli