LA SPEZIA – Gara importante per la TermoCarispezia di Maurizio Scanzani che domani alle 18.00 sarà ospite dell’Orvieto per la settima giornata di campionato. Per le spezzine l’inizio di un trittico che deciderà il campionato con il derby di domenica prossima, poi Ragusa e il 28 marzo il recupero contro Chieti. È l’inizio di un mese di fuoco al termine del quale la TermoCarispezia tirerà il suo primo bilancio prima di iniziare i play off. L’Orvieto delle ex Mariani e Tava, è una buona squadra a ridosso del quartetto di testa che vuole provare ad agganciare.
Le bianconere hanno preparato al meglio la settimana di allenamenti in modo da arrivare concentrate e con il giusto approccio mentale alla gara. All’andata vinse la TermoCarispezia 68-63.
Settimana con l’influenza per Valentina Costa che anche se non al top della condizione partirà per Orvieto; ancora qualche problema alla caviglia per Valeria De Pretto che sta recuperando lentamente anche se non è ancora nella migliore delle condizioni.
Direzione arbitrale di Cristina Ardone di Pescara e Luca Santilli di Recanati (Mc).

Ufficio Stampa TermoCarispezia