LA SPEZIA – Ultima giornata della regular season per la TermoCarispezia che domenica sera, alle 18,00, sarà ospite del Fotoamatore Firenze, fanalino di coda del campionato.
Una gara sulla carta senza storia, ma da non sottovalutare, in palio c’è la prima posizione nella regoular season con la possibilità nei play off di avere la bella in casa. Un po’ di attenzione anche al match di Ragusa dove le siciliane, a pari punti con le spezzine, affronteranno le cugine della Virtus. Per quanto riguarda la griglia play off ancora da conoscere l’avversaria dei play off, anche se l’ipotesi più probabile è quella di viaggiare a Napoli contro la Saces o la Job Gate.
Prima di avere la testa ai play off c’è però il match di domenica contro Firenze. Imperativo è ottenere il successo per poter così pensare da lunedì con serenità la seconda fase che inizierà domenica 29 aprile. All’andata la gara contro Firenze non ebbe storia con le spezzine che vinsero 93-35.
Settimana di allenamenti regolari per le spezzine con Bonafede che si è riunita al gruppo di allenamento facendo passare le paure di un grave infortunio che avevano assalito la mente dei tifosi spezzini. Direzione di gara affidata a Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo e Vincenzo Venga di Ragusa.

Ufficio Stampa TermoCarispezia