D'alie - Buzzanca (SA)Morale alto e consapevolezza nei propri mezzi: gran fiducia in casa Carpedil Ipervigile che, dopo l’exploit sul campo di Ariano Irpino, attende al PalaSilvestri la Carispezia Termo La Spezia. Settimana di lavoro condizionata dagli infortuni subiti da Gaglio e Miccoli che dovrebbero essere comunque della contesa. Fuori dal match la giovane play Amato.

Nel match di andata la Carispezia battè facilmente le ragazze di coach Salineri. Dopo il turno di riposo le liguri rimangono al secondo posto della graduatoria con solo due sconfitte. Roster di gran valore quello a disposizione di coach Massimiliano De Santis che ha ottenuto anche l’aggiunta di Alessandra Tava, ala nel giro della Nazionale. Bona e compagne sono chiamate ad una prestazione di gran livello che giovedì hanno battuto in uno scrimmage i cugini della Hippo Basket.

Coach Salineri crede in una grande prova delle sue ragazze: “Purtroppo la settimana è stata travagliata, veniamo da tre risultati importanti e visto il coefficiente di difficoltà dell’impegno di sabato avrei voluto preparare la squadra al meglio. Gli infortuni ci hanno obbligato a svolgere un lavoro meno intenso rispetto a quello cui solitamente siamo abituati. Vogliamo fare il massimo possibile contro una squadra attrezzata per la promozione in A1. Chiederò alle ragazze un impegno straordinario ed una partita tatticamente perfetta. Se non giochiamo al massimo delle nostre potenzialità sarà difficile affrontarle alla pari. Dobbiamo mettere in campo una prestazione di qualità superiore rispetto a quella già ottima di Ariano Irpino: se così dovesse essere per La Spezia non sarà una passeggiata.”

Palla a due sabato 12 gennaio 2013 alle ore 19:30 al ‘PalaSilvestri’ del rione Matierno.

Arbitri: Baccillieri (RC) – D’Errico (TA).

Convocate: Buzzanca, Dentamaro, Fereoli, Bona, Potolicchio, Gaglio, D’Alie, Miccio, Miccoli, Ardito.