La Carispe Termo Virtus La Spezia inizia nel modo peggiore il 2014: alla ripresa degli allenamenti, infatti, non si è presentata Lindsey Moore.

Lindsey Moore (foto Stefano Stradini)

Lindsey Moore
(foto Stefano Stradini)

La play americana, arrivata solo pochi mesi fa nella città ligure, non è rientrata dagli Stati Uniti al termine del permesso concessogli per trascorrere le vacanze in famiglia. La notizia arriva a poche ore dalla trasferta in terra siciliana per affrontare la Trogylos Priolo (che – al contrario – ha appena ingaggiato Simona Ballardini). Reduce da alcuni infortuni, nelle ultime partite la statunitense non aveva pienamente convinto: sembrava non giocasse al 100%, per cercare di preservare il proprio fisico. Dopo aver parlato col procuratore, la società ligure ha avuto la conferma che la possibilità di nuovi infortuni sono alla base della decisione: la Moore ha preferito, infatti, non rischiare infortuni più gravi che avrebbero potuto mettere a rischio il contratto con le Minnesota Lynx.

Al momento il presidente Brunetto ha dichiarato che la società non intende ritornare sul mercato, confidando che il roster a disposizione di coach Barbiero possa ottenere la salvezza.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati