Il palaTriccoli

Continuano ad arrivare risultati lusinghieri dal settore giovanile arancio-blu. Nel week-end (19 e 20 maggio) si terranno a Caorle le finali nazionali del “Join the game” 3 vs 3.

Come già reso noto, i gruppi Aurora under 13 under 14 si sono laureati campioni regionali e quindi rappresenteranno le Marche nelle rispettive categorie. Un onore-onere che poche altre società possono vantare in due categorie differenti.

Squadra under 13: Antonio Valentini, Alessandro Fioretti, Ismaele Fosci e Astor Blasi.

Squadra under 14: Giovanni Parma, Alberto Appolloni, Michele Zamparini e Lisandro Espinosa.

Sempre dalla palestra Primo Novelli di via del Prato, arriva il programma di partecipazione ad alcune manifestazioni al via nelle prossime settimane.

Under 13 – Mercoledì 16 iniziano le finali regionali: a Montemarciano ci sono i quarti di finale. I ‘99 di Fiorentino e Costantini passando come primi nella provincia di Ancona, incontrerebbero la seconda classificata di Pesaro-Urbino (ScavoliniSiviglia Bees). La vincente si qualifica per le final-four, in calendario a Montegranaro. Semifinali lunedì 21 ed eventuale finale mercoledì 23.

Under 14 Coppa Marche – Il gruppo ‘99, vincendo la semifinale contro il Pisaurum 2000 Pesaro con un perentorio 69-38 nel neutro di Senigallia, si è qualificata per la finalissima Coppa Marche. Da evidenziare che la Coppa Marche quest’anno è per l’annata 1998.

Under 15 eccellenza – Anche gli under 15 di Parma e Pisconti, arrivando 3^ nel girone regionale marchigiano, si sono qualificati per lo spareggio che dà il pass per l’interzona contro la 3^ della Toscana. L’avversaria è il Montevarchi e la partita si terrà il 17 maggio nel campo neutro di Perugia.