Poderosa MontegranaroProva gagliarda della compagine Under 19 targata Dino Bigioni Shoes nella quinta giornata del campionato di Dng. I ragazzi di coach Di Chiara, dopo il ko interno con la victoria Libertas Pesaro, lottano per 40’ contro un’altra romana, la formazione del San Paolo Ostiense, squadra che con l’aggiunta di tre senior partecipa al campionato di serie C.  

Partono forte i romani, che impongono subito la loro maggiore fisicità, ma un inspirato Ortenzi tiene a galla la Poderosa che chiude il primo quarto sotto di 6. Nel prosieguo del match lo scarto rimane sempre intorno ai 10 punti anche se a 4’dal termine la Poderosa rientra a -5 con in mano la tripla del -2. Finiscono lì, purtroppo, le velleità di rimonta dei gialloneri, che però escono a testa alta e con la convinzione di poter dire la loro nelle prossime giornate. Prossimo impegno martedì prossimo alle 20 in casa contro la formazione del Valdiceppo Basket.

 

San Paolo Ostiense Roma – Poderosa Basket Montegranaro 69-58 (21-15, 12-12, 22-11, 14-20)

  1. Paolo Ostiense Roma: Ingrillì 2, Pedemonte 19, Miscione 5, Braschi 8, Conte 13, Borro, Mancini, Amanti 15, Tocci, Sernicola 5, Testa, Gini 2. All.: Colella.

Dino Bigioni Shoes Montegranaro: Cernivani 10, Marzullo 2, Angeloni 9, Ortenzi 12, Angelici, Baldoncini, Cantarini 4, Mazzoleni, Di Diomede 5, Quondam 10, Core, Cimini 6. All.: Di Chiara, Vice: Ciarpella.

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro