Iscrizioni aperte per tutti i gruppi, periodo iniziale di prova gratuito

Prende il via oggi l’attività del rinnovato Settore Giovanile nato dalla collaborazione tra la Pallacanestro Chieti e il Chieti Basket. Oltre a Giuseppe Di Paolo, Roberto Perricci e Dante Falasca, farà parte dello staff tecnico anche Stefano Pizzirani, autentica gloria del basket teatino, oltre ad un gruppo di assistenti giovani e preparati.

Per tutti i ragazzi, sia in età da minibasket che da settore giovanile, che volessero avvicinarsi per la prima volta al basket, è previsto un periodo iniziale gratuito di prova. Inoltre la quota d’iscrizione, sensibilmente ridotta rispetto al passato, comprenderà anche un kit di materiale tecnico, un abbonamento per seguire le partite casalinghe della prima squadra, assicurazione, visita medica di idoneità sportiva e visita posturale.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Giuseppe Di Paolo (per i gruppi dall’Under 19 all’Under 14) al numero  347-3808632 e Cesidio Di Masso (per Under 13 e gruppi minibasket) al  366-4886920, o scrivere una mail all’indirizzo [email protected] .

Questa, nel dettaglio, l’organizzazione dello staff tecnico dei vari gruppi del Settore Giovanile biancorosso:

Under 19 – Under 17: Allenatore Giuseppe Di Paolo; assistenti Nastasia Di Carlo e Giancarlo Vincolato; preparatore atletico Antonino Lusi;

Under 15: Allenatore Roberto Perricci; assistente Nastasia Di Carlo; preparatore atletico Dante Falasca;

Under 14 – Under 13: Allenatore Stefano Pizzirani; assistente Paola Pizzirani; preparatore atletico Dante Falasca.

 

Ufficio Stampa