Coach Fabio Di Tommaso sulla panchina dell’under 19 biancazzurra - Aurora Pallini

Coach Fabio Di Tommaso sulla panchina dell’under 19 biancazzurra – Aurora Pallini

La società Roseto Sharks comunica di aver trovato l’accordo con Fabio Di Tommaso per la prossima stagione 2013/2014, confermato responsabile del settore tecnico all’interno del settore giovanile biancazzurro.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultima under19 nazionale, avendo raggiunto il traguardo della fase interzona, valida per gli spareggi alle finali nazionali, oltre il buon lavoro svolto anche con l’under17 e l’under13, i dirigenti rosetani non hanno avuto dubbi nel rinnovare il rapporto lavorativo con coach Di Tommaso.

Terminata con la giornata di ieri la stagione sportiva 2012/2013, da oggi, lunedì 1 luglio 2013, inizia ufficialmente la nuova stagione. Di fatti, nei prossimi giorni, verranno ufficializzate e rese note tutte le altre cariche societarie e tecniche, in modo da definire lo staff dei Roseto Sharks 2013/2014.

Intanto, Fabio Di Tommaso e il responsabile Bruno Settepanella sono già a lavoro per puntellare il settore giovanile degli Sharks, uno degli obiettivi principali della dirigenza.

Ufficio stampa