WIMG_0166Grazie all’ultimo successo realizzato ai danni della Vis Nova roma l’Under 21 della NPC Willie Basket Rieti si conferma al comando del girone.

E’ importante la vittoria ottenuta dalla formazione dell’Under 21 della NPC Willie Basket Rieti per 67 – 80 suldifficile campo della Vis Nova Roma.

La formazione guidata dal tecnico Paolo Matteucci che è impegnata nella seconda fase del campionato regionale Under 21 grazie a questo successo, valevole la quinta ed ultima giornata del girone di andata, si è insediata al primo posto della classifica generale del girone.

I reatini hanno preso in mano le redini della partita fin dai primi minuti di gioco, anche se non sono riusciti, nella prima frazione, a scrollarsi di dosso i padroni di casa. Nel secondo periodo però, i leoni hanno allungato con decisione toccando il +22 sul 20-42, per poi andare all’intervallo lungo sul 32-45. Nella seconda parte del match Giovannelli e compagni hanno contenuto senza grosse difficoltà tutti i tentativi di rimonta messi in atto dai capitolini aggiudicandosi i due punti in palio con pieno merito. Il prossimo appuntamento è lunedì 25 per il recupero sul campo della Stella Azzurra Viterbo.

VIS NOVA: Procaccio 30, Leone 13, Chirichilli 12, Attianese, Marocchi 2, De Santis 6, Armezzani, Mancini 4, Iorio.     All. Zangelmi
CONTIGLIANO: Addante D. 2, Ciavarroni 6, Colantoni 2, Della Libera 22, Carosi 15, Addante R., Mascagni 13, Labonia, Giovannelli 18, Falsini 2, Rosati, Brandi.  All. Matteucci
PARZIALI: 18-20, 32-45, 44-66

Ufficio Stampa Linkem NPC Rieti