Match impegnativo quello che attende l’Igea Sant’Antimo di coach Gennaro Di Carlo che, dopo aver conseguito la prima, storica, vittoria nel campionato di Legadue, va a render visita alla seconda forza del campionato: la Trenkwalder Reggio Emilia. La partita avrà inizio alle 18:15 e sarà arbitrata da Ursi di Livorno, Paronelli di Gavirate e Pecorella di Trani. La partenza per l’Emilia è prevista nel primo pomeriggio dopo la seduta di rifinitura che Cambpell e compagni hanno effettuato in mattinata. Sulle ali dell’entusiasmo per la splendida e convincente vittoria contro la Conad Bologna, l’Igea Sant’Antimo vuole regalare ai suoi tifosi anche la prima vittoria in trasferta.

La Trenkwalder di coach Menetti è una delle migliori formazioni del campionato e sta attraversando un grandissimo momento di forma come testimonia l’ultima, roboante vittoria sulla Giorgio Tesi Group Pistoia, sconfitta al PalaBigi per 91-43. Occhio agli esterni americani Dawan Robinson e Donell Taylor, mentre sotto le plance, l’ex nazionale Roberto Chiacig contribuisce con punti, rimbalzi e tanta esperienza.

Dichiarazione GM Giuseppe Liguori. Il General Manager dell’Igea Sant’Antimo Giuseppe Liguori presenta così la sfida di domani:”Andiamo a Reggio Emilia carichi dopo la prima vittoria in campionato, ma ben consapevoli di affrontare una squadra di alto profilo, con una grande esperienza a questi livelli e che sta attraversando un fantastico momento di forma. Il nostro obiettivo sarà quello di ben figurare su uno dei campi più difficili dell’intero campionato, consci delle difficoltà dell’incontro. Siamo sereni ed affronteremo il match con il giusto approccio.”

Ufficio Stampa Pallacanestro Sant’Antimo