Sant’Antimo
Bozovic 6. Il montenegrino chiude con una doppia doppia 11 punti e 13 rimbalzi, ma ha la mira notevolmente scentrata (3/12 al tiro), Infine non approfitta come potrebbe dei problemi dei lunghi imolesi.
Cittadini 5.5 Dopo la superpartita di Piacenza l’ex Fortitudo si stampa contro l’ottima difesa di Bruttini (6 perse) e il fallo in attacco a poco più di 2’ dalla fine decide quasi il match. Se la Di Carlo-band vuol vincere ha sempre bisogno del miglior “Citta”.
Campbell 6. La media fra l’ottimo primo tempo, e la pessima ripresa dove produce solo 2 punti. L’ex Rieti anche nell’ultimo possesso decisivo non riesce a prendersi l’iniziativa e trascinare i suoi. Con l’arrivo di Troy Bell sicuramente farà meglio.
Rossi 5.5 Due canestri dei suoi, e poco altro, se non i tanti falli.
Cantone 6.5 In attacco non è certo Oscar, ma in difesa si francobolla a Whiting rendendo la vita difficile al mormone dello Utah. Per lui anche 7 preziosissimi assist, e un atteggiamento tra i più positivi e combattivi.
Eliantonio 6.5 I suoi canestri e le sue triple sono il sale dei break di Sant’Antimo, peccato però che sia una guardia intrappolato in un corpo da lungo.
Teague 5. Ci prova e si sbatte ma la mira è decisamente pessima (3/11 al tiro), anche se con quell’ultimo tiro poteva regalare ai suoi la gioia dei due punti. Tagliato arriverà Troy Bell

Imola
Cournooh 5.5 Quattro palle perse, 1/4 da tre e molta confusione anche se molto probabilmente non è ancora in perfette condizioni. A Imola servirà il Cournooh formato Verona se vuole risalire la classifica.
Masoni 6.5 Dà ordine e sicurezza alla squadra, in un momento di difficoltà enorme. Infila anche una tripla e soprattutto due liberi nel finale d’importanza capitale.
Kotti 5. Parte alla grande, anche perché Sant’Antimo difende come una squadra di amatori, ma poi per lui solo pasticci, falli e dormite, come quella colossale sul tap-in di Cittadini nel finale.
Turel 6. D’incoraggiamento. Giocare a diciassette anni una partita cosi importante non è certo facile, in più se ti annullano un canestro alla tua prima azione.
Prato 7. Discorso inverso rispetto a Kotti: parte malissimo e sbaglia ogni cosa, poi, però nel terzo quarto con otto punti è l’anima dei suoi. Gioca spesso da quattro e cattura otto rimbalzi, ma soprattutto nei momenti decisivi è sempre presente.
Bruttini 6.5 Ti accorgi solo alla fine che ha fatto 13 punti sbagliando tre tiri dal campo. Ottima difesa sui lunghi avversari, e qualche recupero prodigioso come quello che frutta il +5 ai suoi. Lo limitano i falli e a rimbalzo non è molto presente.
Whiting 7. Non è in condizione, ma si batte come un leone con i difensori di Sant’Antimo che lo inseguono fino negli spogliatoi. Alcuni canestri inventati spalle a canestro, e quanto sui raddoppi riesce a far circolare la palla tutta la squadra ne trae beneficio. L’ultimo attacco è da censura ma aveva visibilmente finito la benzina.