Come anticipato dal giocatore stesso via Facebook la scorsa settimana ecco l’ufficialità anche della società imolese. Karvel Anderson resta all’Andrea Costa Imola per la seconda stagione consecutiva.

Di seguito il testo del comunicato stampa della società biancorossa con sede in Via Valeriani:Karvel Anderson facebook

 

KARVEL ANDERSON RIMANE A IMOLA

L’Andrea Costa Imola Basket comunica con grande soddisfazione che Karvel Anderson tornerà a Imola per la sua seconda stagione consecutiva e sarà un giocatore biancorosso anche nella A2 2015-2016.

Anderson ha chiuso la A2 Silver 2014-2015 con 13.1 punti e 4.2 rimbalzi di media, pur venendo frenato da alcuni acciacchi fisici durante la stagione.

Fortemente voluto da Coach Ticchi e da tutto lo staff tecnico, Karvel Anderson è stato un obiettivo fin dall’inizio del mercato, viste le grandi doti tecniche e umane messe in mostra, oltre al grande potenziale solo in parte espresso.

Karvel Anderson si aggiunge quindi alle altre quattro conferme dal gruppo della passata stagione, ovvero Francesco De Nicolao, Patricio Prato, Jacopo Preti e Norman Hassan, ed è un altro segnale importante del progetto tecnico e di crescita che la società e la squadra vogliono intraprendere.

 Area Comunicazione