Mike Hall rimane in rossoblu anche per la prossima stagione! Il campionato non è ancora finito, dal lato play off,  ma Biella può già brindare a due importanti firme arrivate molto prima del solito. Infatti se la memoria non ci inganna mai nella storia ventennale del sodalizio rossoblu c’erano stati tasselli sicuri così importanti già alla fine di maggio ed invece il GM Sambugaro e i soci di Pallacanestro Biella hanno voluto dare un segnale forte per la prossima stagione. Partire con Ferguson e Hall insieme a De Vico è una eccellente base per formare un roster che sembra già di primissimo piano. Unico punto interrogativo il pieno recupero dell’ala classe 1984 dopo il brutto infortunio patito al tendine rotuleo il 31 gennaio scorso ma anche qui le nubi sembrano diradarsi in quanto la piena ripresa agonistica è una sicurezza.

Queste le parole di Mike Hall: “Sono molto felice di far parte un altro anno della grande famiglia di Pallacanestro Biella. Voglio ringraziare il Presidente Massimo Angelico e la sua famiglia, Marco Sambugaro e coach Michele Carrea per aver creduto in me e avermi supportato durante la stagione e dopo il mio infortunio. Un grazie di cuore anche a tutti i tifosi di Biella per i tanti bellissimi messaggi che mi hanno inviato. Ho un solo desiderio: tornare a vestire al più presto la nostra maglia con orgoglio, tutti i giorni!

Mentre coach Carrea non può che essere soddisfatto: “Sono contento della conferma di Hall. È un giocatore che ha dato al nostro ambiente tante emozioni, e nel costruire una squadra questo è un elemento che un allenatore non può non considerare. Il valore tecnico di Mike lo hanno visto e apprezzato tutti, aspetteremo che completi il suo percorso di recupero convinti che potrà ancora regalare ai nostri tifosi quelle stesse emozioni“.

Se il buongiorno si vede dal mattino al Biella Forum, il prossimo anno, ci sarà da divertirsi.