Questa mattina al Bar Renzo di Imola si è svolta una conferenza stampa in cui sono state presentate la campagna abbonamenti 2015-2016 e altre importanti novità. Erano presenti l’amministratore unico Gian Piero Domenicali, il general manager Gabriele Foschi, coach Giampiero Ticchi, Alessandro Baroncini delle Grafiche Baroncini, partner della campagna abbonamenti e Christian Fossi di Coop Adriatica.

Gian Piero Domenicali ha chiarito ancora una volta la politica di valorizzazione del marchio IMOLA, che sarà al centro delle divise da gioco insieme ai marchi del confermatissimoPool di Sponsor di Maglia, condivisa anche dai rappresentanti delle aziende imolesi e non presenti al meeting di ieri, lunedì 29 giugno 2015, all’Hotel Donatello di Imola.

“Sostieni la squadra della tua città… ABBONATI!”

La politica di prezzi vede un lieve aumento rispetto alla passata stagione, ma che presenta anche alcune novità nell’ambito della scontistica. Per tutto il mese di luglio gli abbonati della scorsa stagione 2014-2015 potranno usufruire di uno sconto del 15%, mentre per i nuovi abbonati lo sconto sarà del 10%. Lo sconto per i vecchi abbonati proseguirà poi per il resto della campagna abbonamenti con una riduzione al 10%.

E’ stato inoltre confermato il pacchetto famiglia che porta a uno sconto del 40%.

Un’altra novità della campagna abbonamenti sta nell’inserimento di una partita di precampionato omaggio per coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento. In una delle partite ufficiali del mese di Settembre sarà possibile entrare con la tessera già ritirata o fare l’abbonamento direttamente al palazzetto per poi entrare gratuitamente al match di preseason.

Coop Adriatica

E’ stata Presentata una nuova partnership con Coop Adriatica che prevede una formula molto innovativa per il settore.

I soci di Coop Adriatica potranno sostenere l’Andrea Costa Imola Basket e le sue squadre giovanili con la raccolta punti 2015. Fino a dicembre 2015 nei negozi imolesi della Cooperativa i soci Coop hanno l’opportunità di donare i punti – ogni punto corrisponde a 2,6 centesimi – recandosi alle casse, sia tradizionali che automatiche. Il codice della donazione è PLU 4608 ed è riportato anche nelle cartoline, prodotte da coop adriatica per l’iniziativa, e che saranno distribuite nel corso degli eventi organizzati dall’Andrea Costa Imola Basket.

A fine anno verranno raccolti i frutti di questa operazione e verrà riformulata per il 2016.

Nuovi Loghi – “Guardare verso il futuro, rimanendo legati alla nostra storia”

Nel corso della conferenza stampa sono anche stati svelati i nuovi loghi dell’Andrea Costa Imola Basket.

E’ intenzione della società riportare a IMOLA, alla sua gente, e ai suoi tifosi il logo che ha rappresentato la società per tanti anni pieni di successi.

Si è quindi tornati al logo originale, leggermente modernizzato nelle linee e nelle finiture.