Si è svolto ieri il tradizionale raduno dei rossoblu al Campus. A dare il via alla nuova stagione davanti a un buon numero di appassionati il presidente Franco Curioni ha presentato i tanti volti nuovi della squadra.

Presenti anche il vicepresidente Giuseppe Grecchi, il nuovo direttore sportivo Giovanni Sabbia e, ovviamente, il nuovo allenatore Alex Finelli. Proprio quest’ultimo ha ringraziato il presidente per l’opportunità concessa e ha caricato l’ambiente, promettendo passione e impegno. Con sacrificio e tanto lavoro in palestra il Coach vuole riportare entusiasmo e vittorie a Casalpusterlengo.

Punto di contatto con le scorse stagioni è la conferma di Capitan Chiumenti, alla sua sesta stagione a Casalp. Sotto canestro non mancherà di fornire il consueto apporto Mitch Poletti. Daniele Sandri ha voglia di giocare e mettersi in mostra dopo la scorsa stagione in serie A con Roma. A guidare la squadra saranno Robert Fultz e l’americano Darryl Joshua Jackson, l’anno scorso a Roseto. Atteso per oggi a Malpensa l’arrivo di Kyle Austin, ex di Matera e Latina. Dalla panchina chiamati a un importante contributo i giovani Donzelli, Vencato, Rossato, Pagani, Brigato e Dincic.

Prima amichevole a Orzinuovi il 29 agosto; esordio casalingo il 2 settembre al PalaCampus con Casale Monferrato. L’eventuale postseason rossoblu si giocherà a Piacenza e il presidente e tutto l’ambiente Assigeco si augurano un ritorno ai playoff.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati