Dopo tante voci e mezze smentite ecco arrivare direttamente dal giocatore Usa Ty Abbott la conferma della sua dipartita dalla Fulgor Libertas e Forli.

Ecco il saluto del giocatore tramite il suo profilo Instagram a città’ e compagni:

“Ciao Ragazzi! Sono pronto per uniziare una nuova avventura. Voglio prendermi il tempo per dire che è stato un grande priacere giorare con questo gruppo, noi siamo stati una vera squadra nel vero senso della parola. A cominciare dallo staff tecnico fino a tutti gli altri, io ho solo amore per ognuno di voi! E’ una situazione veramente triste, ed io spero veramente che possa volgere al meglio per tutti voi! Ai tifosi: Grazie per il vostro supporto e per le vostre belle parole, anche in questa difficile situazione. E’ raro trovare un gruppo con una così grande passione e amore per la città e per la squadra così come siete tutti voi. E’ stato un piacere e un onore giocare per voi. Spero che le cose volgano al meglio perchè tutti voi lo meritate! Grazie! Fino a che non ci incontreremo ancora di nuovo! “

Nel frattempo nelle ultime ore pare che Massimiliano Boccio sia riuscito a convertire i famosi titoli in denaro tramite una banca bolognese. La news la riporta nelle ultime ore il sito 4live.it sempre informato sulle sorti della squadra di coach Finelli che domenica giocherà’ l’undicesima di campionato in casa contro la Leonessa Brescia