L’Andrea Costa Imola Basket comunica che l’allenatore Giampiero Ticchi sabato sera durante il rientro ad Imola in seguito alla vittoriosa trasferta a Piacenza, ha avuto un episodio angioso, per cui è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola e successivamente ricoverato in Unità Coronarica per segni di ischemia miocardica.

In data odierna è programmata presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola una coronarografia che consentirà ai cardiologi di definire il percorso terapeutico.

L’Andrea Costa Imola Basket augura una pronta guarigione al proprio Coach, fiduciosa di riaverlo al più presto in panchina.

Fino a tale data la squadra sarà affidata al vice Lorenzo Dalmonte, coadiuvato dal secondo assistente Massimo Brusco, e con la presenza più costante e attiva del direttore tecnico Gianni Zappi.

Già nel pomeriggio di oggi ci sarà un incontro tra la squadra e l’amministratore unico Gian Piero Domenicali, lo staff tecnico nelle persone di Lorenzo Dalmonte e Massimo Brusco, e il direttore tecnico Gianni Zappi, per fare il punto della situazione e reagire al meglio a questo momento di difficoltà.

 Area Comunicazione

Andrea Costa Imola Basket