logo_violarcREGGIO CALABRIA – Così come anticipato ieri (leggi qui) la Viola ufficializza e presenta il nuovo arrivo in canotta nerorancio e cioè il play under, classe ’95, Marco Spissu, di seguito il comunicato della società reggina:

Spissu: “Che emozione indossare questa maglia”

REGGIO CALABRIA – La Viola basket comunica di avere acquisito per la stagione in corso le prestazioni sportive di MARCO SPISSU. L’atleta sarà presentato alle ore 16.45 di oggi presso la sala conferenze del Centro Sportivo Viola. A seguire l’atleta sarà a disposizione di coach Benedetto per il primo allenamento.

Spissu alla conferenza stampa di presentazione col Presidente Branca (foto Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria)

Spissu alla conferenza stampa di presentazione col Presidente Branca (foto Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria)

Visibilmente emozionato ma già carico e pronto per la nuova avventura, Spissu ha sottolineato che per lui: «E’ una grandissima emozione poter indossare una maglia così prestigiosa. Si è concluso un lungo inseguimento che era iniziato già da parecchio tempo e sono molto felice adesso di essere qui. Mi ha entusiasmato il progetto della società e il clima che in questo momento si respira intorno alla squadra e, in particolare, all’interno del meraviglioso PalaCalafiore. Sono giovane ho tanto da imparare ma credo di poter dare il mio contributo in una stagione fin qui esaltante per la Viola. Ho la fortuna di essere in una piazza importante che mi aiuterà tanto nel mio percorso di crescita».

Ufficio Stampa Viola Basket
Venerdì 23 gennaio 2015


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati