In sala stampa non si presenta coach Lardo che ha delegato i suoi vice, Braidotti e Vignola, di commentare a caldo il match vinto da Udine per 74 a 64 con la Bondi Ferrara. Queste le dichiarazioni dei due tecnici della Gsa:
“Abbiamo iniziato bene il match, con intensità sia in attacco che in difesa. Abbiamo avuto un blackout nel terzo quarto, però poi è uscito il carattere della nostra squadra, ci siamo ricompattati tutti. Chiunque è entrato in campo ha dato il suo contributo importante. Anche la panchina è stata molto importante, chi faceva il suo ingresso in campo, è entrato molto concentrato.
Pinton e Traini? Era strano che facessero tante partite sotto tono, mentre con Ferrara sono torniti a giocare come sanno fare. Andrea Traini si era fatto male il precedente match, è stato fermo qualche giorno, è un giocatore che lotta, difende, ha preso tiri liberi. Bravo anche Ferrari che ha giocato nonostante il male alla schiena.
I nostri stranieri? Stan Okoye ha fatto una partita importante in difesa, forse in attacco gli è mancato qualcosa. Ha anche dato una stoppata importante con il messaggio “da qui non si passa”. Ray ha iniziato bene al tiro, poi si è messo a servizio della squadra”.