Forlì 80-92 Pesaro
(23-28, 43-53, 64-78)

FulgorLibertas Forlì: Saccaggi 14, Ferguson 9, Crow 8, Sergio 6, Cain 21, Ravaioli 4, Mascherpa 6, Rosignoli 7, Eliantonio 7, Basile 0, Battistini ne. All: Galli
VL Pesaro: Petty 4, Turner 14, Trasolini 22, Johnson 30, Musso 14, Bartolucci 8, Dordei 0, Marsili 0. All: Dell’Agnello

Buono scrimmage della squadra forlivese contro i ragazzi dell’ex coach di Dell’Agnello, privi del loro centro Anosike, fermato precauzionalmente per un giorno. In evidenza Tyler Cain, Saccaggi in regia e Rosignoli. Da rivedere ancora una volta Crow.
I primi minuti del match hanno come unico protagonista Marc Trasolini, l’ala canadese di Pesaro capace di punire sia nel pitturato che dalla lunga distanza una difesa forlivese non irresistibile. Solo Cain riesce a farsi valere in attacco, grazie al duello che già lo aveva visto protagonista con Dordei nel derby con Imola, squadra dove Dordei ha militato fino ad un paio di mesi fa.
Ravern Johnson con i suoi 30 punti finali è risultato praticamente immarcabile per Crow. Positiva la prova di Davide Rosignoli, in panchina per 40′ nella trasferta di Capo d’Orlando, capace di smazzare ben 5 assist nel solo terzo periodo per i compagni, mettendoli in ritmo. Qualche minuto in campo al fianco di Cain fa capire che Galli, in previsione della trasferta delicatissima e fondamentale a Veroli, possa provare il duo di lunghi per arginare la forza di Cittadini e Casella.