Inizia il girone di ritorno del campionato di Adecco Gold. Il primo impegno casalingo per l’Andrea Costa e’ contro la Pallacanestro Trapani che all’andata sconfisse per 78-57 un Aget scesa in Sicilia senza Niles.

Se Trapani sale ad Imola al completo i biancorossi saranno ancora privi di Young e Passera che hanno ricominciato ad allenarsi in settimana ma ancora inabili ad i ritmi partita. Aget Service che ha consensualmente chiuso ad inizio settimana il rapporto con Mirco Turel finito alla BNB Torrevento ma che ha tesserato l’ex Bari IAnnone.

Palla a due alle 18. Arbitri: Cherbaucich, Loscalzo, D’Amato

Ecco le parole di coach Lardo e l’intervista video di presentazione

Lino Lardo (allenatore): “Arriva questa trasferta di Imola subito dopo una vittoria esaltante come quella ottenuta contro Torino. Naturalmente, dopo un successo così importante, il rischio è quello di un calo di attenzione, soprattutto considerando che affrontiamo una squadra non di prima fascia. L’inserimento in campo di Esposito ha dato nuova linfa a questa squadra e sarà un impegno durissimo. Noi abbiamo bisogno di trovare continuità fuori casa e di consolidare con un successo esterno il ruolino di marcia positivo che abbiamo costruito in casa. Insomma, siamo chiamati a giocare quaranta minuti di grande intensità e con massima concentrazione”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=9DbaQfv9k2c


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati