Capo d’Orlando – Con un comunicato ufficiale l’Upea Capo d’Orlando comunica di aver risolto il contratto con il giovane Dario Cefarelli. Il cestista casertano, campione d’europa 2013 con la nazionale under 20, chiude la sua esperienza siciliana dopo 19 partite giocate in cui, in 5 minuti di media, ha collezionato 1.1 punti e 1.9 rimbalzi. L’Ala campana continuerà la sua esperienza sempre in Adecco Gold, con la maglia della Expert Napoli. Di seguito il comunicato ufficiale della società paladina.

L’Orlandina Basket comunica che si è consensualmente risolto il rapporto contrattuale con l’atleta Dario Cefarelli. Il giovane casertano, arrivato in prestito dalla Juve Caserta, continuerà il campionato di Adecco Gold tra le fila della Expert Napoli.

«Accolgo ogni giocatore che veste la maglia dell’Orlandina assicurandogli il rispetto dell’uomo, prima ancora che dell’atleta, e chiedendogli di uscire dal campo avendo dato tutto – ha dichiarato il presidente Enzo Sindoni –  Dario, ragazzo eccezionale, lo ha fatto sempre e fino in fondo. Per questa ragione non potevamo opporci alla sua richiesta di avvicinarsi a casa, in una piazza importante, dove forse potrà avere maggiore spazio, anche se ciò riduce la profondità del nostro roster. Siamo comunque al momento in linea con gli obiettivi stagionali e non abbiamo l’assillo imminente di tornare sul mercato per cercare un sostituto – conclude Sindoni – Andiamo avanti così con piena fiducia nel lavoro del direttore sportivo e dello staff tecnico».