DNA Gold n. 18

AS JUNIOR CASALE ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

STEFANO MANCINELLI (PMS TORINO SRL SSD) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, fatto che ne comportava l’espulsione.

PALL. BIELLA SSDARL ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo. Perchè il lancio di acqua ha provato la temporanea sospensione della gara per ripulire il campo di gioco.

PALL. BIELLA SSDARL ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24 secondi).

ALAN MARK VOSKUIL squalifica tesserato per 1 gara perchè al termine della gara faceva con la mano il gesto di una pistola puntata alla nuca del primo arbitro.

PALL. BIELLA SSDARL ammenda di Euro 500,00 perchè al termine della gara un addetto al servizio d’ordine offendeva ripetutamente gli arbitri.

 

DNA Silver n. 18

ASD ROSETO SHARKS ammenda di Euro 1467.00 per offese collettive frequenti del pubblico verso due tesserati della squadra avversaria (Parente e Deloach); per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) colpendo in una occasione.

 

S.S.D. FORTITUDO AGRIGENTO ammenda di Euro 1067.00 per lancio di sputi isolato e sporadico che colpiva un arbitro.

 

PALL. TEATE CHIETI ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

 

Andrea Tavazza

GIUDICE SPORTIVO FIP