Marco Contento_Torrevento BNB

Marco Contento (foto AVProduction Studio)

CORATO – Domenica al PalaColombo di Ruvo di Puglia (ore 18,00) scenderà in campo il Torrevento Basket Nord Barese. Arriva l’Acmar Ravenna per l’ultima uscita stagionale degli “orange” e per l’occasione il presidente Attilio De Palma ha deciso di fare un grande regalo a tutti i tifosi e gli appassionati del Territorio: ingresso gratuito per tutti per salutare questa prima, emozionante stagione in LegaDue.

“Desidero che nella giornata di domenica – afferma il numero uno del Torrevento BNB – ogni singolo componente del Territorio del Nord Barese, della società e degli amici possa partecipare a questo meraviglioso evento. Auspico che il palazzetto si possa riempire con la speranza che il pubblico possa aiutare, sostenere e incitare la squadra di casa. Personalmente non ho mai sottovalutato l’importanza dell’interazione con il Territorio e per questo che chiedo ad ognuno dei miei amici di poter fare un ennesimo sacrificio sostenendo la squadra della Bnb.”

foto AVProduction Studio

Il Presidente De Palma chiama tutto il pubblico del Territorio a raccolta (foto AVProduction Studio)

Un PalaColombo “sold out” per dare man forte ai ragazzi di coach Putignano attesi da una sfida insidiosa.

“Ravenna è una squadra che già nella partita di andata ci ha creato tantissime difficoltà e sono rimasto colpito dall’attaccamento della popolazione ravennate alla squadra. Il mio profondo desiderio è quello di poter assistere ad un evento che possa regalare a tutti gli amici un’ennesima speranza per ottenere quello che era il nostro obiettivo primario all’inizio della nostra stagione. L’ennesimo ringraziamento – conclude il presidente Attilio De Palma – va a tutti i nostri partner che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno fino alla fine di questo campionato. Invito ogni singolo membro della società a dare sempre, in questo rush finale, il 110% delle proprie possibilità, umane e tecniche.”

Che altro aggiungere… tutti al Palazzetto!

Area Comunicazione Torrevento BNB