andrea-costa-logoAget e Hera portano il basket nelle Scuole di Fontanelice
La Raccolta Differenziata dà sempre Risultati Vincenti

 

Venerdì 11 gennaio 2013 settimo appuntamento dell tour dell’Aget Imola Basket e di Hera nelle scuole del circondario imolese e faentino. Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 gli alunni delle Scuole di Dozza incontreranno il neo acquisto dell’Aget Imola Basket Matteo Frassineti e il compagno di squadra Matteo Chillo accompagnati da Marco Patuelli, responsabile del 15° Progetto “Il Basket nella Scuole”.
Il basket ecologico. L’incontro inizierà con la presentazione da parte di Hera del tema della campagna “La Raccolta Differenziata dà sempre Risultati Vincenti”. Verrà ricordata ai ragazzi l’importanza dei piccoli gesti quotidiani nella raccolta differenziata e i rappresentati di Hera, presenti all’incontro, distribuiranno materiale informativo.

Durante l’incontro gli studenti ed i loro docenti avranno modo di giocare insieme ai giocatori dell’Aget Imola Basket al gioco “Fai Canestro con la Raccolta Differenziata”. Il gioco è la novità del 15° Progetto “Il Basket nelle Scuole” e permetterà a cinque classi di ricevere una delle cinque borse di studio, nel mese di maggio 2013, messe a disposizione dall’Andrea Costa Imola Basket e da Hera.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia sentitamente Hera, partner del 15° Progetto “Il Basket nelle Scuole”, i dirigenti scolastici e gli insegnanti per il sostegno nell’organizzazione di questi incontri nelle scuole del circondario imolese e faentino.

Marco Patuelli
Addetto Stampa
Andrea Costa Imola Basket


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati