È stato presentato questa mattina, durante le finali di Adecco Cup in corso a Rimini, l’All Star Game di LNP, in programma a Mantova il prossimo 17 aprile. L’evento sarà ospitato dal PalaBam, impianto capace di accogliere 4000 spettatori.Lamma (Foto Barbara Lodigiani © 2013)

Nella presentazione di questa mattina il prescindente della Pallacanestro Mantovana Adriano Negri ha ricordato come l’evento sia nato anche grazie al supporto delle istituzione, dal comune di Mantova, al Comune di Poggio Rusco, alla Provincia di Mantova. Inoltre si sta lavorando anche per avere l’importante patrocinio della Regione Lombardia e dell’Expo 2015.

Per il Presidente Negri “l’All Star Game sarà un ulteriore momento di ripresa post terremoto. Lo slogan che accompagna l’appuntamento Mantova ritorna in gioco, centra perfettamente lo spirito del nostro progetto”. Sarà inoltre attivata, vista anche la visibilità che verrà data all’evento, una raccolta fondi per finanziare interventi di recupero, ripristino e miglioramento dell’impiantistica sportiva della zona

Alla presentazione sono intervenuti Davide Lamma e Gianmarco Pozzecco che hanno voluto sottolineare il momento di gioco, di coinvolgimento diretto tra giocatori e spettatori, che appuntamenti di questo tipo riescono a creare.

Per Davide Lamma è stato sorprendente vedere la passione e la voglia che anche la città di Mantova ha messo in campo per questo evento.

Hanno infine portato i loro saluti anche Silvia Bellelli, Vice Presidente Pallacanestro Mantovana e Claudio Coldebella, Direttore Generale Lega Nazionale Pallacanestro.