Ecco cosa ha postato su facebook il coach della Centrale del Latte-Amica Natura, Andrea Diana, dopo la vittoria sulla Eternedile Fortitudo: «Giocare a Montichiari e sentirsi a casa… abbiamo vinto la scommessa!!! Grazie ad ognuno dei 4000 presenti!!!».

In conferenza stampa il tecnico bresciano, oltre al pubblico, ha voluto ringraziare due suoi giocatori: «Davide Bruttini e Damian Hollis stasera non erano in grado di giocare, entrambi volevano però esserci e hanno stretto i denti, dando dimostrazione di sacrificio e di attaccamento ai nostri colori».

Per quanto riguarda la partita, il coach della Leonessa ha detto: «E’ stata una settimana difficile per noi, con allenamenti interrotti, fatti quasi mai in dieci e quindi non di qualità. Di conseguenza per larghi tratti della partita siamo stati un po’ mosci, proprio per il poco lavoro svolto in settimana: devo dire che è stata una gara vinta con la difesa, quella che negli ultimi cinque minuti ci ha permesso di recuperare palloni, di mettere in campo intensità e creare nel palasport un clima incredibile che ci ha spinto letteralmente al successo».