Sono aperte le prevendite online per la IG Basket Cup 2016, la Coppa Italia di Lega Nazionale Pallacanestro che verrà assegnata tra il 4 e il 6 marzo 2016 nei padiglioni di Rimini Fiera, all’interno di RNB Basketball Festival 2016.

I tagliandi sono in vendita sul sito Vivaticket, fornitore ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro per i servizi di biglietteria, al seguente link:

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5btour%5d&id=1442

Si ricorda che l’accesso alle aree espositive di RNB Basketball Festival 2016 (Expo Area, Fan Zone), è completamente gratuito. I padiglioni saranno aperti a partire dalle ore 9.30 di ogni giornata.

L’ingresso a pagamento è previsto unicamente per la Sport Arena, in occasione delle gare della IG Basket Cup.

Nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 marzo i biglietti consentono l’accesso ad entrambe le arene di gioco per tutte le 6 partite in calendario ogni giorno. Per le finali di domenica 6 esistono due tipologie di biglietti, uno valido per le finali di Serie B e Serie C, ed uno per la finale di Serie A2.

Questi i prezzi dei biglietti per assistere alle gare della IG Basket Cup 2016:

Tribuna non numerata: 18 euro presso le biglietterie di Rimini Fiera, 15 euro online (+0.90 euro per diritti di prevendita)
Parterre: 25 euro (sia alle casse che online)
Poltronissima: 40 euro (sia alle casse che online)
Parterre abbonamento: 75 euro sia alle casse che online (valido per i 3 giorni per tutte le partite)

Riduzioni:
Bambini fino a 6 anni: ingresso gratuito
Dai 6 anni compiuti ai 12 anni: 12 euro giornaliero sia alle casse che online (la prevendita online prevede +0.90 euro per diritti di prevendita)

Si ricorda infine che per disposizione di Rimini Fiera, organizzatore dell’evento, nessuna tessera dà diritto all’accesso gratuito alle arene di gioco (LNP, CONI, FIP).