LOGO BASKET VEROLIDopo cinque mesi dall’ultima partita ufficiale e un precampionato ricco di appuntamenti finalmente si torna a fare sul serio. Comincia, infatti, Domenica 6 ottobre, il neonato campionato Lega Adecco Gold con Veroli che sarà subito chiamata ad un impegno di quelli tosti. Nel nuovo orario delle 18 la formazione di coach Marco Ramondino se la vedrà contro la Pallacanestro Biella fresca retrocessa dalla Lega A.

Tutti abili e arruolati in vista del delicato impegno in Piemonte con i vari Carenza, Blizzard, Samuels e Sanders che hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni. Nella giornata odierna sono stati inoltre perfezionati sia il trasferimento definitivo dal Basket Frascati dell’atleta Joshua Giammò sia l’accordo annuale con il centro Simone Fabiani.

Questi i convocati per la trasferta a Biella:

4 Sanders Jamarr Rodez
5 Cittadini Alessandro
6 Rossi Marco
7 Tomassini Giovanni
8 Samuels Jamar Lascells
9 Giammò Joshua
10 Ondo Mengue Bruno
11 Blizzard Brett Allan
14 Casella Andrea
15 Fabiani Simone
17 Carenza Giovanni

L’incontro valevole per la prima giornata del campionato “Lega Adecco Gold” si giocherà al Lauretana Forum di Biella. Dirigono i signori Materdomini, Pecorella e Bonfante.
Basket Veroli comunica a tutti i suoi tifosi che l’incontro potrà esser seguito con aggiornamenti real time sul nuovo portale della società giallorossa visitabile all’indirizzo www.basketveroli.it

Fonte: Ufficio stampa Basket Veroli